Home » News » Temptation Island 2020, chi sono Carlotta e Nello: età, che lavoro fanno, vita privata, Instagram

Temptation Island 2020, chi sono Carlotta e Nello: età, che lavoro fanno, vita privata, Instagram

Pubblicato il
Carlotta e Nello Temptation Island 2020

Carlotta e Nello sono una delle coppie di Temptation Island 2020, il reality di Canale 5 in onda a partire da mercoledì 16 settembre  2020. Condotto da Alessia Marcuzzi, Temptation Island 2020 vedrà la partecipazione di sei coppie che metteranno alla prova il loro amore in un viaggio tra i sentimenti tutto da vivere. Tra i protagonisti di questa edizione anche Carlotta e Nello, scopriamo insieme chi sono, quanti anni hanno e cosa fanno nella vita.

Carlotta e Nello di Temptation Island 2020: anni, vita privata e curiosità sulla coppia

Carlotta e Nello di Temptation Island 2020 sono una delle coppie che compongono il cast della nuova edizione del programma in partenza questa sera, mercoledì 16 settembre. 

Carlotta ha 27 anni, è di Nettuno e lavora presso il negozio di abbigliamento della madre. Inoltre, sta studiando per conseguire la laurea magistrale. Nello, ha 31 anni, è di Anzio ed è un agente immobiliare. 

Carlotta e Nello Temptation Island 2020

Carlotta e Nello sono fidanzati da 6 anni e sono arrivati ad un punto della storia in cui o ci si sposa o ci si lascia. Attualmente non convivono. A chiamare il programma per partecipare è stata proprio Carlotta. ‘Lei vuole a tutti i costi sposarsi, invece io, al contrario, sono per la convivenza’ – racconta Nello.  Come andrà a finire? 

Impostazioni privacy