Home » News » Temptation Island 2020, chi sono Nadia e Antonio: età, che lavoro fanno, Instagram, vita privata

Temptation Island 2020, chi sono Nadia e Antonio: età, che lavoro fanno, Instagram, vita privata

Pubblicato il
Nadia e Antonio Temptation Island 2020 chi sono

Nadia e Antonio sono una delle coppie di Temptation Island 2020, il reality di Canale 5 in onda a partire da mercoledì 16 settembre  2020. Condotto da Alessia Marcuzzi, Temptation Island 2020 vedrà la partecipazione di sei coppie che metteranno alla prova il loro amore in un viaggio tra i sentimenti tutto da vivere. Tra i protagonisti di questa edizione anche Nadia e Antonio, scopriamo insieme chi sono, quanti anni hanno e cosa fanno nella vita.

Nadia e Antonio di Temptation Island 2020: anni, vita privata e curiosità sulla coppia

Nadia e Antonio di Temptation Island 2020 sono una delle coppie che compongono il cast della nuova edizione del programma in partenza questa sera, mercoledì 16 settembre. Antonio ha 32 anni, è di Reggio Emilia e gestisce un locale nel centro della sua città. Nadia ha 22 anni ed è di Montecchi Emilia (Reggio Emilia) e attualmente non lavora. I profili Instagram dei ragazzi sono privati. 

Nadia e Antonio Temptation Island 2020

Nadia e Antonio sono fidanzati da un anno e 9 mesi. Antonio è più grande di Nadia di 10 anni, ma ora ha bisogno di capire se è la ragazza giusta per costruire un futuro insieme. ‘La amo, ma lei è una ragazzina viziata, sta tutto il tempo sul divano a far niente’. ‘Lui pensava di aver trovato la ragazza che lavava, puliva e cucinava. Ma io sono totalmente l’opposto e non permetterò a nessuno di cambiare il mio modo di essere perché io sono così’ – risponde Nadia. Riusciranno a fine percorso a trovare un punto di incontro? Staremo a vedere…

Impostazioni privacy