Home » News » Temptation Island 2020, chi sono Sofia e Amedeo: età, che lavoro fanno, Instagram, vita privata

Temptation Island 2020, chi sono Sofia e Amedeo: età, che lavoro fanno, Instagram, vita privata

Pubblicato il
Amedeo Temptation Island 2020 chi sono

Sofia e Amedeo sono una delle coppie di Temptation Island 2020, il reality di Canale 5 in onda a partire da mercoledì 16 settembre  2020. Condotto da Alessia Marcuzzi, Temptation Island 2020 vedrà la partecipazione di sei coppie che metteranno alla prova il loro amore in un viaggio tra i sentimenti tutto da vivere. Tra i protagonisti di questa edizione anche Sofia e Amedeo, scopriamo insieme chi sono, quanti anni hanno e cosa fanno nella vita.

Sofia e Amedeo di Temptation Island 2020: anni, vita privata e curiosità sulla coppia

Sofia e Amedeo di Temptation Island 2020 sono una delle coppie che compongono il cast della nuova edizione del programma in partenza questa sera, mercoledì 16 settembre. Sofia ha 30 anni, è di Celalba, in provincia di Perugia ed è un’impiegata. Amedeo ha 31 anni, è di Città di Castello e di professione fa l’operaio. 

Sofia e Amedeo Temptation Island 2020

Sofia e Amedeo sono fidanzati da 11 anni e in questo momento non convivono. E’ stata Sofia a scrivere a Temptation Island: ‘Penso sia un mio diritto volere una famiglia e una convivenza’. D’altro canto Amedeo non è pronto a fare un passo in più: ‘Sono ancora innamorato di lei’? Riuscirà Amedeo a darsi una risposta?

Impostazioni privacy