Home » News » Temptation Island 2020 Manila Nazzaro: chi è, età, carriera, Lorenzo Amoruso

Temptation Island 2020 Manila Nazzaro: chi è, età, carriera, Lorenzo Amoruso

Pubblicato il

E’ tutto pronto per la seconda puntata di Temptation Island 2020. Manila Nazzaro ha deciso di partecipare al programma in coppia con il fidanzato Lorenzo Amoruso, ex calciatore. I due fanno coppia fissa da ormai tre anni e partecipano a Temptation Island per rafforzare il loro amore.  Manila e Lorenzo sembrano per ora accusare molto la mancanza l’uno dell’altro. In questo articolo troverete informazioni su Manila Nazzaro. 

Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: età, lavoro, Instagram e vita privata

Manila Nazzaro: chi è, età, carriera, Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro è nata a Foggia il 10 ottobre del 1977. Nel 1999 ha vinto il concorso di Miss Italia e ha conquistato anche il titolo di Miss Cinema. Successivamente la bella Manila è diventata testimonial di diverse campagne pubblicitarie e tele promozionali e ha iniziato anche a studiare recitazione presso il Teatro Azione di Roma. Tra il 2000 e il 2003 ha partecipato ad alcuni spettacoli teatrali e nel 2009 è su Canale 5 con Bellissima Cabaret anticrisi, programma del Bagaglino. Nel 2017 è entrata a far parte della famiglia di RTL 102.5 dove conduce lo spazio radiofonico Pane Amore e Zeta Weekend ogni sabato e domenica. 

 
Manila Nazzaro: vita privata

Manila Nazzaro è stata sposata dal 2005 al 2017 con l’ex calciatore Francesco Cozza. La coppia ha due figli: Francesco Pio, nato nel 2006, e Nicolas, nato nel 2011. Nel 2014 Manila ha rivelato di essere affetta da morbo di Basedow. Attualmente è fidanzata con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. 

Anticipazioni 9 luglio Temptation Island 2020: cosa vedremo nella seconda puntata

Nella seconda puntata di Temptation Island 2020 in onda questa sera, giovedì 9 luglio, potremmo assistere al primo falò di confronto della stagione: quello tra Sofia e Alessandro. La ragazza avrà accettato? Ciavy e Valeria si allontaneranno ancora di più? Antonio riuscirà a non deludere ancora Annamaria? E Anna continuerà la sua strategia per far ingelosire il fidanzato? Insomma, si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena. 

 

Impostazioni privacy