Home » News » Temptation Island 2020 Pietro, chi è, età, carriera, Instagram, Antonella Elia

Temptation Island 2020 Pietro, chi è, età, carriera, Instagram, Antonella Elia

Pubblicato il

E’ imminente l’inizio della seconda puntata di Temptation Island 2020, che garantisce grandi sorprese. Quest’anno parteciperà all’edizione del programma Pietro delle Piane, attore e attuale fidanzato della nota showgirl italiana Antonella Elia. Al momento la loro giovanissima storia d’amore procede bene, nonostante lo stesso Pietro in questi giorni si sia lasciato andare a comportamenti equivoci con un altro concorrente single del programma.

Pietro di Temptation Island 2020: chi è, età, lavoro, Instagram, Antonella Elia

Pietro delle Piane è un attore e doppiatore italiano nato a Cosenza il 21 maggio 1974 e ha 46 anni. Nella sua carriera cinematografica e teatrale ha collaborato con artisti del calibro di Nino Manfredi, Giancarlo Giannini, Diego Abbatantuono, Ricky Tognazzi e Gabriele Salvatores. Dal 2019 è il fidanzato della famosa showgirl televisiva Antonella Elia, conosciuta presso il GF Vip. E’ possibile seguirlo su instagram al suo account @pietrodellepiane

Anticipazioni 9 luglio Temptation Island 2020: cosa vedremo nella seconda puntata

Pietro e Antonella dovranno chiarire un rumors che sta girando da diversi giorni sul web, legato a un possibile schiaffo dato dalla showgirl al proprio compagno. La donna infatti durante un falò si sarebbe mostrata infastidita dagli atteggiamenti equivoci del fidanzato, che in questi giorni avrebbe fatto amicizia con Filippo Bisciglia. Che la coppia rischia una rottura dopo la fine del programma?

Impostazioni privacy