Home » News » Temptation Island 2021: quando inizia, concorrenti, coppie e come partecipare al casting

Temptation Island 2021: quando inizia, concorrenti, coppie e come partecipare al casting

Pubblicato il
Casting Temptation Island 2023

Temptation Island, è questo uno dei programmi di successo di Canale 5 che andrà in onda anche quest’estate, nella versione tradizionale.  Molto probabilmente, il viaggio nei sentimenti di Temptation Island partirà nel mese di giugno o di luglio. Non ci resta che aspettare e capire quali saranno le 6 coppie che si metteranno alla prova, distanti per 21 giorni prima di rivedersi al falò finale: chi deciderà di intraprendere un nuovo percorso? E a chi invece quest’esperienza servirà per rafforzare la storia d’amore? 

Tra le varie indiscrezioni e rumor degli ultimi giorni in rete, tra i nomi dei personaggi che potrebbero partecipare ci sono Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, Alessio Guidi e la pupa Stephanie Bellarte, Paolo Brosio e la sua giovane fidanzata Maria Laura De Vitis. Sono solo indiscrezioni o arriveranno delle conferme? Non ci resta che aspettare per capire quale sarà il cast completo! 

Temptation Island 2021: come partecipare al casting

Temptation Island 2021 è alla ricerca di nuovi volti da inserire all’interno del programma. I casting sono aperti, ecco come fare per partecipare. 

https://www.facebook.com/temptationislandita/videos/802811937029988/

“Se siete una coppia stabile con un’età compresa tra i 20 e i 35 anni, non avete figli in comune e non siete sposati non avrete problemi a partecipare a #TemptationIsland. Per iscrivervi dovete andare su Wittytv.it oppure potete chiamare lo 063721721… Noi vi aspettiamo”. 

Impostazioni privacy