Home » News » Temptation Island Settembre 2020: ecco le coppie della nuova edizione, quando inizia, Alessia Marcuzzi, quante puntate sono

Temptation Island Settembre 2020: ecco le coppie della nuova edizione, quando inizia, Alessia Marcuzzi, quante puntate sono

Pubblicato il
Temptation Island

Temptation Island 2020 è il prossimo grande reality show televisivo che andrà in onda su Canale 5 a settembre. Per l’edizione 2020 il programma sarà condotto da Alessia Marcuzzi. 

Già da qualche giorno sono numerose le indiscrezioni e anticipazioni che riportano news e informazioni su quelli che potrebbero essere le coppie che andranno a formare il cast di Temptation Island 2020. Le prime coppie sono già state svelate. In questo articolo troverete informazioni e curiosità sui primi partecipanti. 

Ecco qualche anticipazione su Temptation Island 2020 e sulle coppie partecipanti 

Temptation Island 2020, Carlotta e Nello: chi sono, curiosità

I primi nomi che sono stati ufficializzati per la nuova edizione del programma sono quelli della coppia formata da Carlotta e Nello. Carlotta e Nello sono fidanzati da 6 anni e sono arrivati ad un punto della storia in cui o ci si sposa o ci si lascia. A chiamare il programma per partecipare è stata proprio Carlotta. ‘Lei vuole a tutti i costi sposarsi, invece io, al contrario, sono per la convivenza’ – racconta Nello.

Temptation Island 2020, Nadia e Antonio: chi sono, curiosità

Un’altra coppia di Temptation Island 2020 sarà composta da Nadia e Antonio. I due sono fidanzati da un anno e 9 mesi. Antonio è più grande di Nadia di 10 anni, ma ora ha bisogno di capire se è la ragazza giusta per costruire un futuro insieme. ‘La amo, ma lei è una ragazzina viziata, sta tutto il tempo sul divano a far niente’. ‘Lui pensava di aver trovato la ragazza che lavava, puliva e cucinava. Ma io sono totalmente l’opposto e non permetterò a nessuno di cambiare il mio modo di essere perché io sono così’ – risponde Nadia. 

Temptation Island 2020, Gennaro e Anna: chi sono, età

Un’altra coppia è quella formata da Gennaro e Anna. I due sono fidanzati da sei anni. Anna ha 26 anni e ha deciso di scrivere al programma perché dopo vari tira e molla ha bisogno di dare una svolta alla relazione. ‘Gennaro ha dei lati caratteriali che sono diventati per me intollerabili’. ‘Io sono innamorato di Anna, le ho anche chiesto di sposarmi, ma lei mi ha detto di no’. 

Temptation Island 2020, Alberto e Speranza: chi sono, curiosità

Un’altra coppia di Temptation Island 2020 è quella formata da Alberto e Speranza. Alberto ha 32 anni, è di Napoli ed è lui che ha deciso di scrivere al programma. I due sono fidanzati da 16 anni, ma Alberto nonostante sia trascorso tutto questo tempo ancora non riesce ancora ad immaginare un futuro con la ragazza. ‘Speranza è quella giusta?’. Speranza non voleva partecipare perché ‘ho paura di perderlo’ – ha dichiarato la giovane. 

Temptation Island 2020, Sofia e Amedeo: chi sono, curiosità

Sofia ha 30 anni e vive a Celalba, in provincia di Perugia. Amedeo ha 32 anni e vive a Città di Castello. Sofia e Amedeo sono fidanzati da 11 anni e in questo momento non convivono. E’ stata Sofia a scrivere a Temptation Island: ‘Penso sia un mio diritto volere una famiglia e una convivenza’. D’altro canto Amedeo non è pronto a fare un passo in più: ‘Sono ancora innamorato di lei’?

Temptation Island 2020, Serena e Davide: chi sono, curiosità

Serena ha 25 anni ed è di Napoli. Serena e Davide  sono fidanzati da 2 anni e 8 mesi. A scrivere  Temptation Island per partecipare è stata proprio la ragazza perché: ‘l’eccessiva gelosia di Davide sta portando a sgretolare il nostro rapporto’. I due si sono conosciuti e innamorati quando entrambi erano fidanzati con i rispettivi amici.  

Temptation Island 2020: data inizio, orario, streaming e repliche puntate

Temptation Island 2020 andrà in onda prossimamente ( a settembre) in prima serata su Canale 5, intorno alle ore 21.40. Appuntamento da non perdere con ‘Nuove coppie, nuove emozioni, nuove puntate. Con Alessia Marcuzzi. Tutto questo è un viaggio nei sentimenti’.  I fan di Temptation Island 2020 che desiderano guardare il programma in live streaming potranno collegarsi su Mediaset Play per vedere il dating show online tramite il sito web ufficiale. Anche le repliche saranno disponibili sulla piattaforma web Mediaset, così come le puntate delle precedenti edizioni del format.

Impostazioni privacy