Home » News » Tenta di violentare la giovane alla fermata del bus per due giorni di fila: 64enne inseguito dalla folla

Tenta di violentare la giovane alla fermata del bus per due giorni di fila: 64enne inseguito dalla folla

Pubblicato il
casalotti violentata dal medico di base

Ha avvicinato una ragazza, che stava aspettando l’autobus alla fermata, le ha accarezzato le braccia, il collo. E a tentato di palparle il seno. Sono stati attimi di terrore quelli vissuti ieri pomeriggio a Latina da una giovane che, nonostante il forte spavento, ha reagito all’aggressione. Il ‘predatore’, però, ha pensato bene di afferrarla per un braccio e di scaraventarla a terra procurandole delle lesioni personali prima di darsi alla fuga. 

Fortunatamente alcuni cittadini, avendo assistito alla scena, hanno contattato il centralino di soccorso pubblico “113” e hanno richiesto l’intervento della Polizia di Stato. I poliziotti della Volante sono intervenuti tempestivamente e, anche grazie al prezioso contributo delle persone presenti, hanno potuto bloccare in una via limitrofa l’aggressore, che nel frattempo si era allontanato.

Molesta sessualmente una ragazza a Latina

È inoltre emerso che l’arrestato il giorno precedente, nelle medesime circostanze e sempre ai danni della stessa ragazza, si era sbottonato i pantaloni e le aveva mostrato il proprio organo genitale: in tale frangente la giovane era però riuscita a fuggire via, senza che il bruto riuscisse a molestarla ulteriormente. L’aggressore, identificato per H.I. di anni 64, ieri pomeriggio è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata e lesioni personali: dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Impostazioni privacy