Home » News » Tentato omicidio a Roma, gruppo di ubriachi si fronteggia in strada a suon di coltellate, in tre finiscono in ospedale: due sono in gravi condizioni

Tentato omicidio a Roma, gruppo di ubriachi si fronteggia in strada a suon di coltellate, in tre finiscono in ospedale: due sono in gravi condizioni

Pubblicato il
Carabinieri e ambulanza intervenuti a Piazza Mancini per il ritrovamento di un trans morto a Roma

Non solo proteste contro il Governo. A Roma ieri una maxi rissa si è verificata in strada nella zona del Laurentino: è successo poco dopo le 18.00 in Via Francesco Sapori, nei pressi del supermercato Coop. Paura tra i residenti che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. Il bilancio è un vero e proprio bollettino di guerra: in tre sono finiti in ospedale, uno è ancora molto grave dopo aver ricevuto una coltellata al polmone. 

Leggi anche: Roma, mega rissa in strada a causa dell’alcol: botte da orbi tra sei persone

Maxi rissa al Laurentino

Stando ad una prima ricostruzione la mega rissa in strada sarebbe scoppiata per futili motivi dettata con tutta probabilità dall’alcol. Ad avere la peggio sono stati due cittadini di nazionalità marocchina uno di 31 anni e l’altro di 32, entrambi finiti in ospedale (al S. Eugenio, ndr) in codice rosso dopo essere stati accoltellati: il primo, ferito ad una gamba, è stato poi dimesso intorno alla mezzanotte; più gravi le condizioni del secondo uomo, il quale si trova ancora ricoverato in prognosi riservata dopo aver ricevuto un fendente che gli ha perforato il polmone. 

Ferito un terzo uomo, poi arrestato per tentato omicidio

Nella lite è rimasta ferita anche una terza persona. Si tratta di un romano di 41 anni portato al Campus Bio Medico in codice giallo e ricoverato per un sospetto trauma cranico. Le prime indagini tuttavia, condotte dai Carabinieri della Compagnia Eur coadiuvati dai colleghi della stazione Cecchignola, hanno però accertato che sarebbe stato lui a ferire i due marocchini. Per questo motivo, mentre scriviamo, l’uomo si trova piantonato in ospedale: per lui l’accusa è di tentato omicidio.  

 

 

Impostazioni privacy