Home » News » Teo Mammucari: chi è, età, carriera, vita privata, figlia, chi è l’ex compagna, Instagram, curiosità

Teo Mammucari: chi è, età, carriera, vita privata, figlia, chi è l’ex compagna, Instagram, curiosità

Pubblicato il
Teo Mammucari

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile puntata di Domenica In. Oggi, domenica 24 gennaio 2021, in apertura ci sarà Teo Mammucari, il vincitore della prima edizione de “Il cantante mascherato”, programma che tra qualche giorno ritornerà su Rai 1. Il conduttore si racconterà in un’ampia intervista nella quale ripercorrerà tutti i momenti più significativi e divertenti della sua brillante carriera. Ma conosciamolo meglio!

Teo Mammucari: chi è, età, carriera

Teo Mammucari, all’anagrafe Teodoro, è nato a Roma il 12 agosto del 1964. Dopo gli inizi come animatore turistico, nel 1995 ha iniziato a lavorare come conduttore di Scherzi a parte e poi per il programma “Seven Show” sull’emittente televisiva Europea 7. Nel 1999 Teo Mammucari ha vestito i panni di “Iena” nell’omonimo programma di Italia 1, ma il successo è arrivato nel 2000 con la conduzione del programma comico-satirico Libero, in onda su Rai 2. Da lì un successo e una conduzione dopo l’altra. Ma non solo. Teo Mammucari ha anche recitato nel film Streghe verso Nord e nella serie televisiva Piper. E’ uno dei giudici del programma di successo di Canale 5 “Tu si que vales” e a gennaio 2020 ha vinto la prima edizione de Il cantante mascherato, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, nelle vesti del Coniglio. 

Teo Mammucari: vita privata, chi è la figlia

Teo Mammucari dal 2006 al 2009 è stato legato sentimentalmente all’ex velina Thais Souza Wiggers. La coppia ha una bimba, Julia, nata nel 2008. 

Teo Mammucari: Instagram, dove seguirlo sui social

Teo Mammucari è molto seguito su Instagram. Con il suo profilo ufficiale (@teomammucari) vanta 226 mila followers. 

Impostazioni privacy