Home » News » Terracina, prima le minacce a un imprenditore, poi la testata al poliziotto: noto pregiudicato in manette

Terracina, prima le minacce a un imprenditore, poi la testata al poliziotto: noto pregiudicato in manette

Pubblicato il
76 trovata in gravi condizioni nel parco del drago a Ostia

Choc a Terracina dove un agente di Polizia è finito in Ospedale dopo essere stato colpito da una testata. A sferrarla un pregiudicato che ora dovrà rispondere dei reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Tutto ha avuto origine nella mattinata di venerdì quando, presso gli Uffici del Commissariato, si è presentato un imprenditore locale che ha dichiarato di essere stato aggredito e minacciato di morte da un uomo presso la propria attività commerciale.

Imprenditore minacciato, Polizia a casa del pregiudicato

Vista la gravità delle minacce profferite e in considerazione del profilo criminale dell’autore indicato dalla vittima, il personale del Commissariato si è recato tempestivamente presso l’abitazione del pregiudicato, per effettuare la necessaria perquisizione alla ricerca di armi.

L’uomo, sin da subito, si è dimostrato riottoso verso gli operatori di polizia, non lesinando frasi oltraggiose e minatorie nei loro confronti, fino a scagliarsi verso uno degli operanti e colpendolo con una testata al volto. Immediato è scattato l’arresto. Infine, ieri, il Giudice del Tribunale di Latina ha convalidato l’arresto in flagranza di reato, disponendo, inoltre, la misura cautelare dell’Obbligo di Presentazione alla P.G.-

Impostazioni privacy