Connettiti con noi

News

Terremoto Milano oggi 17 dicembre 2020

Pubblicato

il

Il sismografo che segna il terremoto ad Accumoli

Forte scossa di terremoto a Milano oggi giovedì 17 dicembre 2020. La scossa è stata avvertita poco dopo le ore 17. Secondo i dati diffusi dall’istituto Ingv il magnitudo registrato in provincia di Milano è di intensità compresa tra 3.8 e 4.4.

Terremoto Milano 17 dicembre 2020

La terra è tornata a tremare oggi, 17 dicembre 2020. Questa sera in Lombardia un sisma è stato avvertito nella città di Milano, tantissime persone hanno avvertito il terremoto ed infatti su Twitter l’hashtag #terremoto è subito balzato tra i trend topic della piattaforma con le prime segnalazioni da parte degli utenti arrivate subito dopo le ore 17 di oggi. Tanta paura per i lombardi, dalle prime informazioni sembrerebbe che il sisma sia stato avvertito anche nella provincia di Monza. La scossa sarebbe stata sentita fino a 14 chilometri da Milano registrando 45 segnalazioni in un raggio di 67 chilometri, riportano all’interno dell’app Rilevatore Terremoto.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy