Home » Cisterna di Latina Notizie » Terribile incidente a Cisterna tra 3 auto: 6 feriti, tra cui un bimbo grave

Terribile incidente a Cisterna tra 3 auto: 6 feriti, tra cui un bimbo grave

Pubblicato il
eliambulanza

Brutto incidente quello avvenuto nella tarda mattinata di oggi, poco prima delle 12, a Cisterna di Latina, all’incrocio con via Civitona. A scontrarsi, per cause ancora tutte da accertare, tre auto: nella carambola gli automobilisti sono rimasti feriti, tra loro in maniera grave anche un bambino. 

Carambola a Cisterna: elitrasportato un bimbo

Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre auto, una Ford, una Nissan e una Audi A6, che per cause in fase di accertamento si sono scontrate. Nel violento impatto 6 persone sono rimaste ferite, tra di loro anche un bimbo, che è stato trasportato con l’eliambulanza in gravi condizioni all’Ospedale Bambino Gesù di Roma. Tutti gli altri, tra automobilisti e occupanti, sono stati trasportati in diversi ospedali della zona, da Aprilia ai Castelli. 

Strada chiusa

Come ha fatto sapere il Comune di Cisterna di Latina, subito dopo “l’incidente Via Roma è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia. Per le provenienze da Roma, si consigliava Via dei Cinque Archi in direzione Velletri o Via di Nettuno (nel Comune di Velletri) in direzione Campoverde. Per le provenienze da Cisterna verso Campoleone, Via Roma è rimasta chiusa all’altezza di Via Giovanni XXIII e Via Tito Livio”.
 
Solo poco fa la strada è stata riaperta e il traffico è tornato regolare. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Cisterna e di Velletri per tutti i rilievi del caso. Ora spetterà a loro fare chiarezza e ricostruire la dinamica della carambola, che ha provocato il ferimento di 6 persone. 

 

 

Impostazioni privacy