Home » Primo Piano » Terribile incidente sulla litoranea Ostia-Torvaianica: morto centauro

Terribile incidente sulla litoranea Ostia-Torvaianica: morto centauro

Pubblicato il
La Polizia Locale sul luogo dell'incidente sulla Cassia

Terribile incidente quello avvenuto intorno alle 14 sulla via Litoranea al km 3, in prossimità del Dazio. Nel sinistro, dove un centauro di 56 anni ha perso la vita, sono rimaste coinvolte, per cause ancora da accertare, due auto e una moto, un T-Max.

Tragico incidente sulla litoranea: morto uomo di Pomezia 

Ad avere la peggio nell’impatto, purtroppo, un centauro di 56 anni, Ugo F, residente a Pomezia, che è deceduto. Uno scontro fatale che non gli ha lasciato scampo: inutili tutti i tentativi di soccorrerlo. 

Il traffico è inevitabilmente andato in tilt e, come fa sapere Luce Verde, la strada è stata chiusa all’altezza dell’ex Dazio. Strada chiusa anche al confine con il Comune di Pomezia, all’altezza di Via Arno. Ripristinata, invece, la linea 07 degli autobus nella tratta Stazione Colombo-Via Litoranea/Piazzale ex Dazio, sospesa ancora la tratta via Litoranea-Piazzale ex Dazio/Torvaianica.

Sul posto per tutti i rilievi del caso e per gestire la viabilità sono presenti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del X Gruppo Mare, che dovranno ora ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale.  Sul luogo della tragedia, in ausilio ai caschi bianchi, anche la Polizia di Stato. 

 

Impostazioni privacy