Connettiti con noi

Cronaca

Terribile incidente sull’Appia: ubriaca alla guida si schianta frontalmente con un autocarro, 43enne in gravi condizioni

Pubblicato

il

Eliambulanza sulla Colombo per l'incidente

Provoca un grave incidente mentre guida sotto l’effetto di alcol, denunciata. Nella giornata odierna, a Pontinia, i Carabinieri della Compagnia di Latina sono intervenuti per un incidente stradale nei pressi di un tratto della Via appia. A conclusione degli accertamenti svolti una 57enne tedesca è stata deferita all’Autorità Giudiziaria. Il reato contestato è quello di guida in stato di ebbrezza.

Pontinia, grave incidente sull’Appia: 43enne elitrasportata al San Camillo

La donna è risultata infatti positiva ai relativi test, riportando un tasso alcolemico pari a 1,93. In particolare gli operanti giunti sul posto hanno verificato che la donna, alla guida di autovettura, per cause non ancora definite, ha impattato frontalmente con un autocarro il cui conducente 43enne è stato soccorso e trasportato in codice rosso presso l’Ospedale San Camillo di Roma in eliambulanza.

Leggi anche: Terribile incidente sull’Aurelia: morto un uomo, gravi due ragazzi

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy