Connettiti con noi

Cronaca

Terribile incidente sull’Ostiense, gravissima una donna: si cercano testimoni

Pubblicato

il

Incidente appia

Si cercano testimoni per l’incidente avvenuto ieri, poco dopo le 14:30, su via Ostiense direzione Ostia, all’altezza del cavalcavia Nuttal. Una Citroen C3 Picasso ,dopo una lunga frenata, è andata ad impattare contro una Microcar. Alla guida della microcar, scaraventata contro il pilone del viadotto Zelia Nuttal, una donna che è stata trasportata d’urgenza dal personale sanitario del 118 all’Ospedale Grassi e che verserebbe in condizioni critiche. Alla guida della Citroen un automobilista risultato positivo all’alcoltest e al quale è stata ritirata la patente. Sul posto per tutti gli accertamenti del caso sono intervenute diverse pattuglie del Gruppo X della Polizia Locale Roma Capitale. 

Sui social si rincorrono gli appelli per cercare testimonianze sull’incidente. A quanto pare la donna di 62 anni rimasta ferita nell’impatto è in condizioni gravi e sarebbe stata trasportata al San Camillo con urgenza in eliambulanza e operata nella notte. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it