Connettiti con noi

Cronaca

Terribile scontro tra taxi e moto in via Nomentana: morto 53enne

Pubblicato

il

Roma, incidente durissimo: furgone sbalzato in aria da bus Atac. Ci sono feriti

Un terribile incidente stradale quello  avvenuto ieri sera nella Capitale.  Il sinistro è avvenuto intorno alle 19.30 in via Nomentana, all’intersezione con via Asmara ed  ha coinvolto un taxi ed una moto Honda FJS 400; quest’ultima condotta da un uomo di 53 anni trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I. L’impatto è stato molto volento e purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il 53enne è infatti  deceduto nelle ore successive. Presenti sul luogo dell’incidente per i rilievi le Pattuglie della Polizia Locale del II Gruppo Parioli.  Gli agenti hanno inoltre proceduto al sequestro dei mezzi coinvolti e ulteriori accertamenti sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. 

Chi è la vittima dell’incidente in via Nomentana

Apparso subito in gravi condizioni purtroppo Renato Rossi, questo il nome della vittima, non ce l’ha fatta. Il 53enne è infatti deceduto in ospedale a seguito delle gravi ferite riportate. La notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente ed in attesa della celebrazione dei funerali l’intera la comunità si stringe attorno al dolore della sua famiglia. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it