Home » News » Terribile scontro tra un bus Cotral della linea Albano-Pomezia e un’auto: anziano in gravi condizioni, interviene l’elisoccorso

Terribile scontro tra un bus Cotral della linea Albano-Pomezia e un’auto: anziano in gravi condizioni, interviene l’elisoccorso

Pubblicato il
incidente velletri bus cotral

Grave incidente oggi pomeriggio a Velletri che ha visto coinvolti un un Bus Cotral della linea Velletri-Albano-Pomezia e un’auto. Il mezzo del trasporto pubblico, in una dinamica ancora da ricostruire, ha impattato in pieno una Mercedes classe A guidata da un anziano che attraversava la statale all’incrocio con via Colle Noce a Velletri. E’ successo circa un’ora e mezza fa.

Grave incidente a Velletri: 82enne estratto dai Vigili del Fuoco, è in gravi condizioni

Ad avere la peggio è stato l’uomo, un 82enne, W. C., del posto. Per estrarlo dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco giunti dal locale distaccamento con la squadra 27/A. 

A bordo del bus c’erano diversi passeggeri, ma solo una donna di 50 anni è rimasta leggermente contusa. L’autista del bus non ha invece riportato conseguenze. 

Intervento dell’elisoccorso

L’uomo, dopo un trasporto col 118 al pronto soccorso di Velletri, è stato elitrasportato al San Camillo a Roma a seguito delle numerose fratture riportate. Sul posto, per i rilievi, sono intervenute due pattuglie della polizia locale di Velletri che hanno delimitato la zona dell’incidente. Le operazioni di rimozione dei mezzi e di ripristino dello stato dei luoghi sono ancora in corso.

Le immagini del terribile incidente

Impostazioni privacy