Home » News » The best model of Europe, tutto pronto per le fasi finali. Si chiude a giugno nel Lazio, poi rotta verso la Spagna

The best model of Europe, tutto pronto per le fasi finali. Si chiude a giugno nel Lazio, poi rotta verso la Spagna

Pubblicato il

Si appresta ad entrare nel vivo la quinta edizione del concorso di di moda e bellezza The Best Model of Europe, la kermesse ideata dallo stilista Rosario Stagno. Una manifestazione che conta un poderoso seguito, in continuo aumento, sia tra gli addetti ai lavori ma anche e soprattutto tra i media di settore; per l’edizione 2018 siamo in dirittura d’arrivo: dopo gli ultimi appuntamenti che si terranno a giugno, nel Lazio l’evento si svolgerà al Piper Club il 17, gli aspiranti modelli voleranno a Barcellona per le finalissime di settembre. 

IL CONCORSO THE BEST MODEL OF EUROPE: DA 4 ANNI AGLI OVER 45, TRA GIOCO E IL SOGNO DELLA PROFESSIONE

Come dicevamo The Best Model of Europe nasce da un’idea di Rosario Stagno – che è proprietario anche di un marchio di moda – messo su carta e realizzato in virtù della sua esperienza ventennale nel campo della moda e dello spettacolo.

Il concorso è diviso in varie categorie: la prima categoria, Kids, è riservata ai bambini e va dai 4 ai 8 anni; poi vi sono i Teens, per ragazzi dai 9 ai 13 anni; quindi la categoria Models, che va dai 14 ai 29 anni. Dopodiché: c’è la categoria Lady and Gentlemen che raggruppa uomini e donne dai 30 ai 45 anni, ed infine gli Over 45.

Iscriversi e partecipare è molto semplice: basta andare sul profilo Facebook THE BEST MODEL OF EUROPE Regione Lazio Italia,  o contattare i coordinatori della Regione Lazio Bonny Cesari al 338/8386171 o Lorena Ferrante al 338/1883372

THE BEST MODEL OF EUROPE, GLI APPUNTAMENTI NEL LAZIO: SUCCESSO PER L’EVENTO DI POMEZIA ALL’ENEA HOTEL, SI REPLICA IL 17 GIUGNO AL PIPER. DOPODICHE’ ROTTA VERSO LA SPAGNA

Il primo appuntamento di questa quinta edizione di The Best Model of Europe nel Lazio ha avuto come sede Pomezia, nella pregevole sede dell’Enea Hotel.

https://www.facebook.com/Bmstudiorecording/videos/1670862432961667/UzpfSTMyNTE5MzE4Nzk5MTI5ODozNTg3NjkyMDc5NjcwMjk/

Tale anteprima ha fatto da preludio all’evento madre che si terrà nella nostra Regione, previsto per il prossimo 17 giugno. In questo caso, a differenza di quanto avvenuto per l’evento pometino, per partecipare sarà necessario sottoscrivere un contratto – considerando che la rassegna entrerà nel vivo – indispensabile per preparare gli aspiranti concorrenti alla fase finale che si terrà in Spagna. 

Già perché l’evento della storica discoteca romana Piper Club, questa la sede scelta per la cui iscrizione c’è tempo fino al 10 giugno, farà da preludio alle finalissime che si terranno a Lloret de Mar dal 2 all’8 settembre 2018.

The Best Model Of Europe è ormai dunque una realtà affermata nel settore della moda che consente a tutti, anche solo per gioco o per fare un’esperienza diversa, di calcare palcoscenici importanti sotto le (invidiabili) luci della ribalta: per molti del resto, resterà magari solo un felice quanto indelebile ricordo, per altri invece potrebbe davvero significare fare il primo passo nella carriera da modello

THE BEST MODEL OF EUROPE, FINALI DAL 2 ALL’8 SETTEMBRE AL GUITART GOLD CENTRAL PARK RESORT & SPA

E’ questa la location che incoronerà i migliori modelli nelle varie categorie. Ma c’è un’importantissima novità: a vivere una settimana (letteralmente) da sogno non saranno solo i protagonisti del concorso perché l’organizzazione di The Best Model Of Europe ha voluto dare a tutti – anche a chi non parteciperà direttamente alla rassegna – la possibilità di soggiornare nel magnifico resort a prezzi davvero incredibili (sia per il periodo sia per la posizione). 

In questo modo sarà possibile assistere alle varie selezioni che si terranno nell’arco della settimana – fino ad applaudire i vincitori – e nel frattempo godersi una bellissima vacanza, che sia da soli, con gli amici o con la famiglia, in una località da favola. Anche qui, per ogni informazione aggiuntiva, è possibile contattare la referente del concorso Bonny Cesari al numero 338/8386171 Lorena Ferrante al 338/1883372.

 

Impostazioni privacy