Home » News » The Fast and the Furious: Tokyo Drift stasera in tv: trama, trailer, cast

The Fast and the Furious: Tokyo Drift stasera in tv: trama, trailer, cast

Pubblicato il

The Fast and the Furious: Tokyo Drift, stasera in tv, giovedì 2 luglio, in prima serata su Italia 1. E’ un film d’azione dalla durata di un’ora e quarantaquattro minuti diretto da Justin Lin. Sebbene la pellicola sia uscita nel 2006, l’ordine temporale della serie vuole che gli eventi di Tokyo Drift siano accaduti dopo Fast & Furious 6, del 2013. 

The Fast and the Furious: Tokyo Drift, la trama del film

Vediamo dunque la trama del film stasera in tv su Italia 1. Oro Valley, Arizona. Sean Boswell è un giovane ragazzo che cerca di affermarsi come pilota nelle corse automobilistiche illegali. Finisce nei guai e la madre disperata lo manda in Giappone, dove si trova il padre. Qui si scontrerà con uno della mafia locale, campione di corse clandestine. 

The Fast and the Furious: Tokyo Drift: cast, curiosità 

Il film si distingue dagli altri capitoli della serie per un cast quasi interamente rinnovato e un’ambientazione diversa. Per il ruolo di Sean Boswell, il protagonista, era stato scelto inizialmente Channing Tatum, ma il suo provino andò male e la parte fu affidata a Lucas Black.  Nel film compare Vin Diesel che riprende il suo ruolo di Dominic Toretto. 

Nel cast anche Nikki Griffin, Bow Wow, Brian Tee, Nathalie Kelley, Zachery Ty Bryan, Daniel Booko. 

La colonna sonora del film è stata pubblicata il 20 giugno 2006 dall’etichetta Motown Records. La pellicola è stata accolta da recensioni negative. Sul sito di recensioni Rotten Tomatoes registra un 37% di gradimento su 113 recensioni. 

 

Impostazioni privacy