Home » News » The Resident, la seconda stagione stasera in tv: orario, canale, trama, anticipazioni, episodi

The Resident, la seconda stagione stasera in tv: orario, canale, trama, anticipazioni, episodi

Pubblicato il
The resident seconda stagione stasera in tv

The Resident, torna in prima serata su Rai 1 con la seconda stagione. Attesa finita per il medical-drama ambientanto al Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta. La seconda stagione, in onda alle 21:25, spiega i meandri del sistema sanitario americano e mostrerà tutte le contraddizioni di un ospedale d’eccellenza. 

The Resident, la seconda stagione: episodi, anticipazioni martedì 14 luglio

New entry della seconda stagione Marshall Winthrop, il padre del protagonista Conrad Hawkins, che si insedia alla guida dell’ospedale e cercherà di recuperare il rapporto con il figlio e di contrastare il potere del chirurgo Randolph Bell, diventato nel mentre amministratore sanitario della struttura. Altra presenza importante è quella di Julian, la consulente della QuoVadis, la società di dispositivi elettromedicali all’avanguardia, che sconvolgerà la serenità sentimentale di Devon Pravesh che è ormai vicino al matrimonio. 

Il clinico e ambizioso Randolph, dopo l’arresto della dottoressa Lane che cercherà di vendicarsi per il tradimento, si lascia corrompere da Gordon Page, proprietario della società QuoVadis. Stringe un accordo che prevede l’impegno dell’ospedale a fornirsi esclusivamente dei dispositivi medicali della QuoVadis: questo metterà in pericolo la vita di molti pazienti. Tra i nuovi arrivi c’è anche la dottoressa Voss, chirurgo ortopedico esperto che dovrà fare i conti con l’egocentrismo di AJ Austin, mentore di Mina Okafor. 

Nel primo episodio in onda questa sera ‘La morte prima del disonore’ l’ospedale a causa di un attacco hacker rimane senza energia elettrica. Mina e Austin, quindi, sono costretti in condizioni di assoluta emergenza ad operare una bambina nata prematura. Nel secondo episodioIl principe e il povero‘ Mina e Nic propongono a Bell e al padre di Conrad di aprire un ambulatorio per creare i pazienti meno abbienti e senza assicurazione sanitaria. 

Impostazioni privacy