Home » News » The Voice Senior, stasera in tv la semifinale: anticipazioni, chi sono i concorrenti, le squadre

The Voice Senior, stasera in tv la semifinale: anticipazioni, chi sono i concorrenti, le squadre

Pubblicato il
Chi ha vinto The Voice Senior?

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile puntata del  programma in onda su Rai 1: The Voice Senior, una variante over 60 del talent show che ha conquistato più di mezzo miliardo di spettatori in tutto il mondo. La prima edizione italiana, che ha visto alla conduzione Antonella Clerici, è in dirittura di arrivo: questa sera, a partire dalle 21.25, andrà in onda la semifinale con la fase decisiva del Knock out

The Voice Senior: stasera la semifinale, la fase decisiva ‘Knock out’

Durante le tre puntate di audizioni al buio, meglio conosciute come Blind Audition, si sono delineate le squadre di cantanti capitanate dai 4 coach: il team Loredana Bertè; il team Gigi D’Alessio; il team Carrisi con al timone Al Bano e sua figlia Jasmine e il team Clementino. 

Ciascuna squadra è arrivata a questa fase con 6 concorrenti, ma solo 2 di loro avranno la possibilità di accedere alla finale che andrà in onda domenica 20 dicembre. In due agguerritissime manche vedremo i 24 cantanti esibirsi per tentare di convincere ancora una volta il loro coach a passare il turno. Sarà proprio il giudice a decidere chi far andare avanti nella gara. 

The Voice Senior: il format

The Voice Senior è prodotto in Italia per Fremantle da Marco Tombolini ed è figlo di The Voice, format internazionale creato da John de Mol e in onda in ben 62 paesi. La regia è di Sergio Colabona. 

Impostazioni privacy