Home » News » Thomas Markle Junior: chi è, età, vita privata e curiosità del fratello della principessa Meghan

Thomas Markle Junior: chi è, età, vita privata e curiosità del fratello della principessa Meghan

Pubblicato il
Thomas Markle Junior

Thomas Markle Junior è noto per essere il fratello della principessa Meghan. Il suo nome inizia a circolare in rete da quando la moglie del principe Harry ha deciso di ripudiarlo.

Thomas Markle Jr è il fratellastro della duchessa di Sussex Meghan Markle ma come riportato da numerosi siti di gossip la relazione tra i due non è delle migliori già da diversi anni. Già da quando Meghan ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo come attrice sembra che Thomas e la sorella Samantha hanno iniziato a trattar male l’attuale principessa.

Thomas Markle Junior: chi è, anni e vita privata

Thomas Markle Junior è nato nel 1966 dal padre di Meghan Markle ed un’altra donna. È quindi il fratellastro della principessa ma tra i due non vi è alcun rapporto.

Le informazioni sulla vita privata di Thomas Markle Jr non sono molte, da quanto riportano alcune riviste di gossip il fratellastro di Meghan (che questa sera sarà ospite di Barbara D’Urso in prima serata su Canale 5) in passato ha fatto uso di droghe. È stato arrestato diversi anni fa per aver puntato una pistola in testa ad una sua ex ragazza. Ha due figlie dall’ex moglie Tracy Dooley.

Impostazioni privacy