Home » News » TikTok non funziona: impossibile aprire l’app, il social network è down

TikTok non funziona: impossibile aprire l’app, il social network è down

Pubblicato il
tiktok down

TikTok Down oggi, lunedì 25 novembre 2019. Da diversi minuti il social network che permette di caricare brevi video divertenti è in crash. Provando ad aprire l’applicazione per smartphone, infatti, numerosi utenti in tutto il mondo non riescono a caricare la piattaforma: impossibile quindi visualizzare i filmati caricati dagli utenti o pubblicare nuovi contenuti.

A confermare i problemi di connessione all’app TikTok è il servizio online DownRightNow che in questi minuti sta registrando centinaia di segnalazioni da parte degli utenti che evidenziano problemi di crash all’avvio dell’app. Anche su Twitter l’hashtag #TikTokDown sta ottenendo numerose segnalazioni da parte degli utenti iscritti a TikTok, l’app di proprietà della cinese ByteDance risulta inaccessibile. 

TikTok Down: problemi per l’app, è in crash

Ad evidenziare i problemi di connessione all’app TikTok sono gli stessi utenti che su Twitter stanno utilizzando l’hashtag #TikTokDown per mostrare che questa mattina, 25 novembre 2019, risulta impossibile aprire l’applicazione poiché crasha. 

https://twitter.com/Sk84it/status/1198866877600153602

Impostazioni privacy