Connettiti con noi

Cronaca

Tivoli: 74enne investito e ucciso mentre attraversa

Pubblicato

il

Tivoli 74enne investito e ucciso

Stava attraversando la strada quando è stato, purtroppo, falciato da un’auto e ucciso. E’ morto così P.T, un anziano di 74 anni che venerdì scorso si trovava a Tivoli, in via Mazzini, all’altezza di Largo Saragat, quando è stato travolto e probabilmente scaraventato sulle auto parcheggiate. Un impatto fatale che non gli ha lasciato scampo: il 74enne, nonostante l’atterraggio dell’eliambulanza,  è morto durante il trasporto in ospedale perché troppo gravi le ferite riportate.

Tivoli, 74enne investito e ucciso 

Stando a una prima ricostruzione, un’auto si sarebbe fermata per farlo attraversare, quando poi la stessa vettura, forse per distrazione, sarebbe stata tamponata da un furgone. Una carambola fatale e per il pedone, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Il conducente del furgone, un uomo di Guidonia, è stato subito trasportato in ospedale per tutti i test alcolemici e tossicologici di rito, test che hanno dato esito negativo. 

Tutti i mezzi coinvolti, come da prassi, sono stati sequestrati, ma ora spetta alla Polizia Municipale di Tivoli ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, capire cosa sia successo. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it