Home » News » Tivoli: 74enne investito e ucciso mentre attraversa

Tivoli: 74enne investito e ucciso mentre attraversa

Pubblicato il
incidente via del mare

Stava attraversando la strada quando è stato, purtroppo, falciato da un’auto e ucciso. E’ morto così P.T, un anziano di 74 anni che venerdì scorso si trovava a Tivoli, in via Mazzini, all’altezza di Largo Saragat, quando è stato travolto e probabilmente scaraventato sulle auto parcheggiate. Un impatto fatale che non gli ha lasciato scampo: il 74enne, nonostante l’atterraggio dell’eliambulanza,  è morto durante il trasporto in ospedale perché troppo gravi le ferite riportate.

Tivoli, 74enne investito e ucciso 

Stando a una prima ricostruzione, un’auto si sarebbe fermata per farlo attraversare, quando poi la stessa vettura, forse per distrazione, sarebbe stata tamponata da un furgone. Una carambola fatale e per il pedone, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Il conducente del furgone, un uomo di Guidonia, è stato subito trasportato in ospedale per tutti i test alcolemici e tossicologici di rito, test che hanno dato esito negativo. 

Tutti i mezzi coinvolti, come da prassi, sono stati sequestrati, ma ora spetta alla Polizia Municipale di Tivoli ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, capire cosa sia successo. 

Impostazioni privacy