Connettiti con noi

News

Tokyo 2020, Tom Daley immortalato mentre lavora a maglia: dall’hobby alla beneficienza

Pubblicato

il

E’ stato immortalato sugli spalti di Tokyo 2020, mentre, nel corso della finale femminile del trampolino da 3 metri, lavorava a maglia. Thomas Daley, campione olimpico, ora è diventato virale sui social. Tramite il suo profilo social, vende i suoi lavori e ne versa il ricavato in beneficienza.

Dall’hobby alla beneficienza

Tom ha approfondito il lavoro a maglia per hobby, durante il periodo di pandemia da covid-19 ed è riuscito a trasformare questo passatempo in un’azione benefica. Difatti con la sua pagina di Instagram madewithlovebytomdaley, il 27enne mostra i suoi lavori e li vende, versando il ricavato in beneficienza, come si può vedere anche dal suo profilo social: “Da anni mi applico al lavoro a maglia” – ha dichiarato – “e durante il lockdown mi sono perfezionato perché ho avuto ancora più tempo a disposizione”, Difatti, il campione ha realizzato un maglione arcobaleno, che in soli 14 giorni ha raggiunto il valore di 6000 sterline sulla piattaforma crowdfunding. Sposato con lo scenografo Dustin Lance Black, Tom è molto vicino alle tematiche riguardanti lgbtq+. Che dire, un ragazzo dalle mille abilità e con una sensibilità incredibile.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it