Home » News » Tomaso Trussardi: chi è, età, carriera, che lavoro fa, curiosità, vita privata, figlie, Instagram

Tomaso Trussardi: chi è, età, carriera, che lavoro fa, curiosità, vita privata, figlie, Instagram

Pubblicato il
Tomaso Trussardi chi è

Torna l’appuntamento del sabato con Verissimo. Ospite per la prima volta in studio Tomaso Trussardi, pronto a raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin. Conosciamolo meglio…

https://www.instagram.com/p/CFPmDW-HlZl/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è, età 

Tomaso Trussardi è nato a Bergamo il 6 aprile del 1983 da Maria Luisa Gavazzani e da  Nicola Trussardi, un famoso imprenditore nel settore della moda. Il papà di Tomaso è morto in seguito ad un violento incidente mentre era a bordo della sua auto. Stesso tragico destino per il fratello di Tomaso, Francesco, morto a soli 29 anni nel 2003 sempre a causa di un incidente d’auto.  Tomaso ha due sorelle: Beatrice e Gaia. 

Che lavoro fa

Tomaso Trussardi ha una laurea in economia e ha conseguito un master in Corporate Finace e Banking all’Università Bocconi di Milano. Lavora come CEO nell’azienda di famiglia, ma in passato ha fatto anche il giornalista. 

Tomaso Trussardi: gli amori, la vita privata

Tomaso Trussardi ha avuto una storia d’amore con Lucia Fabiani, meteorina e schedina a Quelli che. Tra i suoi amori anche l’ex tronista Anna Munafò e la letterina Alessia Ventura. 

Tomaso ha sposato il 10 ottobre del 2014 Michelle Hunziker. I due si sono conosciuti al ristorante Trussardi alla Scala grazie a Vittorio Fletri. La coppia ha due figlie: Sofia, nata nel 2013, e Celeste, nata nel 2015. 

Su Instagram (@therealtrussardigram) Tomaso è seguitissimo: vanta 332mila followers. 

Impostazioni privacy