Home » News » Tommaso Zorzi: chi è, età, che lavoro fa, vita privata, Grande Fratello Vip, Instagram

Tommaso Zorzi: chi è, età, che lavoro fa, vita privata, Grande Fratello Vip, Instagram

Pubblicato il
Tommaso Zorzi

Grande Fratello Vip 5, tutto pronto per l’ultima imperdibile puntata in onda questa sera, lunedì 1 marzo 2021.   Appuntamento da non perdere a partire dalle 21:30 perché oggi verrà decretato il vincitore del reality e di quest’edizione da record. 

Al televoto, il primo di una lunga seria, il finalista Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta: chi verrà eliminato?

Tommaso Zorzi: chi è, età, che lavoro fa

Tommaso Zorzi è un influencer ed è nato a Milano il 2 aprile del 1995 da genitori che gestiscono entrambi due agenzie pubblicitarie. Per anni Tommaso ha vissuto a Londra, dove ha studiato Business Management e ha ottenuto una laurea triennale in economia. 

Zorzi è diventato noto al pubblico per la sua partecipazione alla prima edizione del programma Riccanza, il docureality di Mtv. Dopo la sua partecipazione ha creato un’app e ha creato una sua casa di moda. 

Tommaso Zorzi: la vita privata

Tommaso Zorzi ha fatto coming out e ha dichiarato la propria omosessualità. Sappiamo che in passato è stato fidanzato con Marco Ferrero e poi con un ragazzo di nome Armando. Attualmente è single. 

Tommaso Zorzi: Instagram

Tommaso Zorzi è un vero e proprio influencer e web entertainer. Su Instagram (@tommasozorzi) è seguitissimo: vanta 837 mila followers. 

 

Impostazioni privacy