Home » News » Tor Bella Monaca, beccato 18enne con 32 dosi di cocaina: altre tre persone arrestate

Tor Bella Monaca, beccato 18enne con 32 dosi di cocaina: altre tre persone arrestate

Pubblicato il
morto frosinone

Sorpreso a spacciare a Tor Bella Monaca, arrestato un 18enne. E’ questo uno dei risultati dei controlli eseguiti nelle ultime 24 ore dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca mirati a contrastare ogni forma di illegalità e degrado nel quartiere. In particolare il giovane è stato notato mentre si aggirava con fare sospetto in via dell’Archeologia ed è stato fermato dai Carabinieri per una verifica, nel corso della quale è stato trovato in possesso di 32 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di oltre 21 g. e di 60 euro ritenuti provento di attività illecita. L’arrestato è stato portato in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Arrestati per evasione dai domiciliari

Nell’ambito dello stesso dispositivo di controllo scattato in via dell’Archeologia, è stato sorpreso dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca anche un romano di 49 anni, in atto sottoposto agli arresti domiciliari per pregressi reati inerenti gli stupefacenti, che è stato arrestato per evasione.

La stessa contestazione è stata mossa ad altre 2 persone: un romano di 43 anni, anche lui agli arresti domiciliari, rintracciato in via Amico Aspertini mentre stava passeggiando in strada senza alcuna autorizzazione e un romano di 34 anni, sottoposto alla detenzione domiciliare e trovato senza giustificato motivo fuori dalla sua abitazione. Gli evasi sono stati nuovamente arrestati e riportati nelle rispettive abitazioni, dove sono stati posti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, agli arresti domiciliari.

Impostazioni privacy