Home » News » Tor de’ Cenci: scoppia rissa in strada tra automobilisti, intervengono i Carabinieri di Pomezia

Tor de’ Cenci: scoppia rissa in strada tra automobilisti, intervengono i Carabinieri di Pomezia

Pubblicato il

I Carabinieri della Compagnia di Pomezia, con il supporto dei colleghi della Compagnia di Velletri e Frascati, nella serata di ieri, hanno svolto un servizio coordinato di controllo del territorio per il contrasto all’illegalità nei quartieri Tor de’ Cenci, Spinaceto e Divino Amore.

Nel corso dei servizi predisposti sono state identificate oltre 120 persone, controllate 80 autovetture ed alcuni esercizi pubblici della periferia sud di Roma.

Tre uomini, un 40enne ed un 27enne, con precedenti, ed un 32 enne incensurato, tutti italiani e residenti a Spinaceto, sono stati arrestati per rissa.

I tre infatti, dopo una discussione scaturita per motivi di viabilità, hanno dato vita ad una rissa in via Veltroni a Tor de’ Cenci. I tre, bloccati dai Carabinieri, hanno riportato solo lesioni superficiali e contusioni. Sono stati tutti arrestati ed attendono ai domiciliari il processo per direttissima.

Nell’abitazione di un 42enne con precedenti, residente a Spinaceto, è stata poi rinvenuta un pianta di marijuana di circa 50 cm che lo stesso aveva occultato sul terrazzo della sua abitazione. Il 42enne è stato denunciato per coltivazione di sostanze stupefacenti.

 

Impostazioni privacy