Home » News » Tor San Lorenzo: domenica l’evento «Un giorno in Biblioteca», tanti eventi per i più piccoli

Tor San Lorenzo: domenica l’evento «Un giorno in Biblioteca», tanti eventi per i più piccoli

Pubblicato il

Sabato 25 gennaio, presso la sede dell’Associazione Nuova California di Via delle Meduse 3, ci sarà l’evento “Un giorno in Biblioteca”. Grazie alle sinergia tra l’associazione e la biblioteca, si comincerà già dal primo pomeriggio con la visione di cartoni animati per bambini, a cui seguiranno i laboratori di pasticceria e una presentazione del corso di “pasta fatta in casa” del mastro pastaio “Roberto Tugliani”. Nell’altra stanza, intanto, le nostri insegnanti , terranno una presentazione dei corsi di inglese a diversi livelli, dal baby english a quello avanzato. Intorno alle 18.00 si terrà invece una lettura animata per bambini e in conclusione un torneo di PS4.

Ci sarà un angolo dedicato al “Club del Libro” e una dimostrazione dei lavoretti di Fimo, fatti dai bambini del corso e dalle volontarie.
«Cerchiamo di essere un punto di aggregazione nel territorio che nulla offre – dichiara Piero D’Angeli Presidente dell’Associazione Nuova California – fornendo la nostra sede come punto di riferimento. L’invito è rivolto a tutti i cittadini, ai dirigenti scolastici e insegnanti, comandante Polizia Locale e Carabinieri, l’amministrazione comunale, la stampa».

«Ci teniamo a ringraziare fin da subito, chi verrà a trovarci e trascorrere una giornata in nostra compagnia. Un sentito ringraziamento alle volontarie della biblioteca e della segreteria: senza la loro presenza tutto sarebbe vano e di difficile realizzazione. Un particolare ringraziamento alle insegnanti, che danno la loro disponibilità ad effettuare i corsi».

Impostazioni privacy