Home » News » Tor San Lorenzo, furto all’istituto comprensivo Ardea II. Il Prof. Cerri: «Noi non ci arrendiamo»

Tor San Lorenzo, furto all’istituto comprensivo Ardea II. Il Prof. Cerri: «Noi non ci arrendiamo»

Pubblicato il

Ennesimo furto a Tor San Lorenzo. E’ successo questa notte, presso l’istituto compensivo Ardea II di via Campo di carne, snc.

Ignoti sono entrati nell’ufficio della presidenza del plesso scolastico rubando diversi materiali didattici per gli esami di terza media tra cui fogli protocollo a quadretti per i compiti di matematica e a righe per i compiti di italiano, spagnolo, francese e inglese.

Prese anche molte cartelle comprensive di relazioni finali dei coordinatori di classe e i programmi svolti di ogni singola materia comprese le tabelle di scrutinio di tutti gli alunni di terza.

Aperta anche la cassaforte e prelevate le magliette da dare in regalo ai ragazzi primi classificati nelle gare interne della selezione svolta per la Bocconi di Milano.

Rubata anche tutta la cancelleria per gli esami di terza media. Imbrattate con gessetto due classi, una di prima media e una di seconda. 

«Noi non ci arrendiamo – dichiara il Prof. Giampiero Cerri, collaboratore del dirigente scolastico – questi gesti sono diventati noiosi, continuiamo ad essere il faro della civiltà di questo territorio. Chiediamo maggiore sicurezza e senso civico per gli istituti scolastici del territorio, ci auguriamo che in un futuro prossimo questi problemi vengano del tutto risolti. Ogni mattina, come è nostro stile, continueremo ad educare per far crescere i nostri amati giovani».

 

 

Impostazioni privacy