Home » News » Tor san Lorenzo, tenta di sfondare la vetrata di una pizzeria con una sedia: inseguito dalla titolare e arrestato (dai carabinieri)

Tor san Lorenzo, tenta di sfondare la vetrata di una pizzeria con una sedia: inseguito dalla titolare e arrestato (dai carabinieri)

Pubblicato il
Violenta lite tra una donna e il compagno ubriaco. 40enne arrestato dai carabinieri

Ha cercato di entrare in una pizzeria sul lungomare di Tor San Lorenzo, cercando anche di spaccare la vetrata con una sedia. Arrestato un marocchino classe 1990 dai Carabinieri del N.O.R. della Compagnia di Anzio nella serata di ieri. Si tratta di un clandestino sul territorio nazionale e con svariati precedenti di polizia, che è stato sorpreso mentre tentava di introdursi in una pizzeria sita su lungomare san Lorenzo di Ardea allo scopo di commettere un furto.

Leggi anche: Tragedia ai Castelli: non rispondeva da giorni, trovato morto in casa

L’inseguimento del titolare

Lo stesso, dopo aver preso a calci ed aver scagliato una sedia contro la vetrata del locale, vistosi scoperto da alcuni passanti, si è dato alla fuga a piedi ma è stato inseguito dalla titolare della pizzeria che ha richiesto subtio l’intervento dei Carabinieri che intervenivano immediatamente sul posto con una pattuglia che si trovava in servizio esterno preventivo.

Leggi ancheChoc durante il volo, poliziotto romano si sente male e muore: aveva 47 anni

La rissa

Il malvivente, poco prima dell’arrivo dei militari dell’Arma, raggiunto dalla titolare della pizzeria, la spintonava a terra colpendola ripetutamente cercando di assicurarsi la fuga, che non riusciva in quanto i Carabinieri lo rintracciavano e bloccavano subito dopo.
Il marocchino arrestato, trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Anzio, domattina sarà processato e dovrà rispondere di tentata rapina aggravata.

Impostazioni privacy