Home » News » Torino Fiorentina: dove vederla in tv e streaming e le probabili formazioni

Torino Fiorentina: dove vederla in tv e streaming e le probabili formazioni

Pubblicato il
Torino Fiorentina

Nuova domenica di calcio, quest’oggi, 13 gennaio 2019, scendono in campo il Torino di Walter Mazzarri contro la Fiorentina di Stefano Pioli. Un incontro valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia che vedrà le due squadre di calcio affrontarsi alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico Grande Torino. In attesa del match tra Torino e Fiorentina vediamo dove guardare la partita in tv e streaming e le probabili formazioni schierate.

Torino Fiorentina: dove guardare la partita in tv e streaming

Cresce l’attesa per il match di calcio Torino-Fiorentina, l’incontro in programma per oggi, domenica 13 gennaio 2019, valido per gli ottavi di finale di Coppia Italia 2018/2019. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15.00 e sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2 con la telecronaca di Cristiano Piccinelli e Antonello Orlando. Chi preferisce vedere la partita in live streaming potrà collegarsi tramite PC, smartphone o tablet su RaiPlay.it, la piattaforma di streaming Rai che offre la possibilità di guardare anche in mobilità i programmi tv.

Torino Fiorentina: probabili formazioni

Le probabili formazioni del match di Coppia Italia Torino-Fiorentina in programma per oggi allo Stadio Olimpico Grande Torino. Ricordiamo che le interviste a bordo campo e le interviste Rai saranno seguite da Angelo Oliveto.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Aina; Iago Falque, Belotti. All. Mazzarri

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Ge. Pezzella, Milenkovic, Biraghi; Benassi, Norgaard, Veretout; Chiesa, Muriel, Mirallas. All. Pioli

Impostazioni privacy