Home » News » Torino-Roma in diretta streaming e TV: dove vedere la partita di Serie A

Torino-Roma in diretta streaming e TV: dove vedere la partita di Serie A

Pubblicato il
Torino-Roma

Torino-Roma riapre la stagione calcistica dei giallorossi. Dopo l’esordio della Lazio contro il Napoli di Ancelotti all’Olimpico, domenica 19 agosto 2018 alle ore 18:00 si terrà l’atteso match della prima giornata di campionato di Serie A 2018/19 tra Torino e Roma.

Torino-Roma sarà trasmesso in diretta TV in esclusiva su Sky al canale 202, su Sky Sport HD al canale 251 e in streaming tramite l’applicazione per smartphone, tablet e PC Sky Go (app disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows Phone). Per chi si troverà invece in auto di rientro dalle vacanze potrà ascoltare la radiocronaca della partita sulle frequenze di Rai Radio 1 o su RadioGoal24 tramite il canale Spreaker collegandosi al sito web radiogoal24.it.

https://www.youtube.com/watch?v=WyhQR5ZMF_8

Torino-Roma: probabili formazioni

In attesa del match di Serie A Torino-Roma che si giocherà domenica 19 agosto 2018 alle ore 18:00, riportiamo le probabili formazioni delle due squadre. Secondo le ultime indiscrezioni il Torino di Mazzarri punterà sul 3-5-2 mentre la Roma di Di Francesco dovrebbe schierare la squadra giallorossa con il classico 4-3-3.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Meitè, Rincon, Berenguer; Iago Falque, Belotti.

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pastore; El Shaarawy, Dzeko, Under.

Impostazioni privacy