Home » News » Torpignattara e Pigneto, violazione norme anti Covid: 13.000 euro di multa a due attività

Torpignattara e Pigneto, violazione norme anti Covid: 13.000 euro di multa a due attività

Pubblicato il

Controlli serrati al Pigneto e a Torpignattara sulla movida soprattutto in relazione all’emergenza Covid-19. Assembramenti, mascherine, green pass, tutti aspetti oggetto di controlli frequenti da parte delle forze dell’ordine con multe salatissime per chi le viola. E’ questo il caso di due attività sanzionate dalla Polizia nelle ultime ore con sanzioni che hanno toccato i 13.000 euro complessivi.

Pigneto e Torpignattara: maxi multa per due attività

In particolare gli agenti del commissariato Porta Maggiore hanno provveduto a notificare a due distinte attività commerciali un provvedimento di chiusura di 7 giorni emessi dal Questore dopo i controlli specifici fatti dalla polizia e l’istruttoria avviata dalla Divisione Amministrativa e Sociale.

A motivare i provvedimenti, in entrambi i casi, la violazione della normativa anti covid con chiusure temporanee per entrambi di 5 giorni e multe rispettivamente  di 2.800 euro nel primo caso e 10.200 euro nel secondo. A Torpignattara poi i poliziotti avevano anche sorpreso, in flagranza di reato, un avventrice del locale nella cessione di sostanza stupefacente.

Impostazioni privacy