Home » News » Cronaca » Torrino, ladro rapina l’edicola di Via Beata Vergine del Carmelo

Torrino, ladro rapina l’edicola di Via Beata Vergine del Carmelo

Pubblicato il

Un caso di furto si è palesato nella giornata di ieri presso il quartiere capitolino del Torrino, dove si è registrata una rapina presso un’edicola.

L’episodio è avvenuto presso il giornalaio di di Via Beata Vergine del Carmelo, che si trova a due passi dall’Ufficio Postale del quartiere e Piazza di Monte di Tai. 

Il furto è avvenuto nella giornata di ieri mattina, quando presso l’edicola si è presentato un uomo armato di coltello. Il malvivente arrivato nel locale, ha minacciato con l’arma il proprietario dell’attività commerciale per farsi consegnare tutto l’incasso del giorno fruttato all’interno del proprio negozio. 

Alla vittima impaurita dal minaccioso malvivente e il suo pericoloso coltello puntato addosso, non è rimasto altro da fare che consegnare tutto l’incasso al ladro per non vedere lesa la propria incolumità o distrutto il proprio locale commerciale. 

Il ladro presentatosi in macchina all’edicola e probabilmente servendosi di un complice nel ruolo di pilota per la rapina, finito il furto è fuggito a bordo del mezzo facendo perdere le proprie tracce.

Il proprietario dell’attività commerciale presente a Via Beata Vergine del Carmelo ha prontamente denunciato il drammatico episodio al Commissariato locale di Polizia, che attualmente sta ricercando il malvivente che ha compiuto tutto ciò nella zona di Roma Sud e guarda con attenzione i quartieri di Torrino, Spinaceto ed Eur. 

Potrebbe risultare rilevante al fine delle indagini le modalità di esecuzione della rapina effettuata ieri mattina presso l’edicolante di Via Beata Vergine del Carmelo, che vedono il ladro non aver ferito durante il colpo il proprietario dell’attività commerciale e i testimoni dell’avvenuto: un dato che può chiarire l’agire del balordo, considerato come lo stesso malvivente in questo periodo di quarantena e approfittando del blocco della società potrebbe aver pensato di effettuare ulteriori rapine con la sola modalità della minaccia senza colluttazione con terze persone.

Impostazioni privacy