Home » News » Torvaianica, anziano investito sulle strisce pedonali: è gravissimo (foto)

Torvaianica, anziano investito sulle strisce pedonali: è gravissimo (foto)

Pubblicato il

Brutto incidente oggi nel tardo pomeriggio a Torvaianica, dove un anziano è stato investito questa sera mentre attraversava sulle strisce pedonali.
Il fatto è avvenuto intorno alle 18:30 sul Lungomare delle Sirene, tra il bar la Siciliana e il supermercato Sigma, nella parte nord della cittadina.
L’uomo, appena uscito dal bar, stava attraversando la strada per andare in direzione del supermercato quando è stato investito da un’auto che procedeva in direzione del centro di Torvaianica. L’urto, fortissimo, l’ha fatto letteralmente volare e sbalzare via di una decina di metri per poi rimbalzare a terra, sbattendo violentemente. A causa del colpo alcuni pezzi del veicolo si sono rotti finendo in terra.
L’uomo alla guida dell’auto, una Dacia Sandero grigia metallizzata, si è fermato dopo qualche metro, segno che probabilmente non si era proprio accorto di cosa era successo.
Sul luogo sono intervenute due macchine dei Vigili Urbani di Pomezia, un’auto medica e un’ambulanza del 118.
L’uomo ferito, Franco, è stato portato al Sant’Anna in codice rosso, in gravissime condizioni.
I rilievi sono a cura della polizia locale di Pomezia, che sta ascoltando il racconto dei testimoni oculari per ricostruire con esattezza l’accaduto.

investito1

Immagine 1 di 3

Impostazioni privacy