Home » News » Torvaianica: i bambini in coro per la 3° edizione dello ‘Zecchino degli Angeli’

Torvaianica: i bambini in coro per la 3° edizione dello ‘Zecchino degli Angeli’

Pubblicato il

Tredici bambini dai 6 ai 13 anni che cantano le melodie più tenere e commoventi della tradizione natalizia internazionale, da Tu scendi dalle Stelle ad Astro del Ciel, da Gloria in Excelsis Deo a Jingle Bells.

È il ‘miracolo’ del festival dello ‘Zecchino degli Angeli’, per la direzione artistica di Gloria Rastellini, in programma mercoledì sera, 20 dicembre, alle ore 19.00 presso il Teatro della parrocchia ‘Beata Vergine Immacolata’ di Torvaianica (P.zza Ungheria).

Uno spettacolo realizzato in appena tre mesi, che vedrà protagonisti sul palco giovanissimi ‘cantanti’ del neonato ‘Piccolo coro’ Hope pometino, che può contare sulla partnership dell’Associazione Hope, da anni esperta di eventi ecclesiali e che fin dal Giubileo del Duemila ha organizzato e promosso eventi ecclesiali, nel corso delle Giornate Mondiali della Gioventù e per gli incontri nazionali e internazionali con i pontefici.

Un appuntamento che è riuscito a integrare tra loro bambini provenienti da diversi Paesi e di culture differenti sotto il valore unificante del Natale.

Cuore dell’evento la Casa di Accoglienza ‘Cardinal Pizzardo’, che ha fortemente voluto rendere protagonisti i bambini della città nella rievocazione della nascita di Gesù. Musiche, luci, abiti colorati e canti tradizionali aiuteranno chi verrà a vedere lo spettacolo, a ingresso gratuito, a entrare nel mistero del Natale a pochi giorni dal fatidico 25 dicembre.

Un’occasione che vuole arricchire il panorama degli eventi natalizi in programma quest’anno a Torvaianica attraverso la semplicità e il candore dei bambini. Appuntamento mercoledì sera, 20 dicembre, alle ore 19.00, presso il Teatro Parrocchiale della ‘Beata Vergine Immacolata’ di Torvaianica (P.zza Ungheria).

Info: 349.7866927

Impostazioni privacy