Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Torvaianica, conclusa tra gli applausi la quarta edizione di Miss & Mister Baby Fantasiland

Torvaianica, conclusa tra gli applausi la quarta edizione di Miss & Mister Baby Fantasiland

Pubblicato il

E’ stata un grande successo la quarta edizione di Miss & Mister Baby Fantasiland, kermesse di bellezza svolta in via danimarca all’interno del parco giochi di Torvaianica.

Il concorso, organizzato da Sabrina Rossano, ha visto sfilare tanti bambini del territorio, dalla tenera età fino agli anni tredici. Una serata che ha coinvolto grandi e piccini e un pubblico da grandi eventi. 

La gara è stata divisa per fascia di età, tre sono state le uscite per categoria (Baby, Junior, Boy & Girl e Baby Dolcezza). I bambini hanno sfilato con abiti da mare, casual e in veste professionale scegliendo un abito in base ai propri sogni nel cassetto. Non sono mancati anche i vestiti per i riposini notturni con tanto di pigiamini e peluche. Insomma una kermesse di tutto rispetto per una serata straordinaria dove i più piccoli sono stati i veri protagonisti.

Vincitori del titolo Mister e Miss Baby Fantasiland  sono stati due bellissimi pupetti, David Ghita (4 anni) ed Eleonorta Ingravalle (3 anni). Per la categoria Miss & Mister Junior Fantasiland  i vincitori sono stati : Silvio Silvestru (8 anni) e Alessia Lenci (7 anni). Vincitori della categoria Boy & Girl, Armando Bottone (10 anni) e Nicole Viola (13 anni). Premio speciale alla tenera Rebecca Furceri (4 anni) vincitrice della categoria Baby Dolcezza.

Ospite della serata la giovane promessa Kevin Marrocu in arte Lacrima. In giuria  presente l’architetto Massimiliano Orakian, la modella curvy Romina Diana, l’imprenditrice Katiuscia Cecconello di 100 celle kids,  l’imprenditrice Raffaella Carosi, il consigliere comunale  Riccardo Iotti, il presidente dell’associazione “Adiantum Ardea” Roberta Piergotti e il giornalista Massimiliano Gobbi.

La serata è stata animata da importanti interventi riguardanti temi toccanti come il bullismo, la bulimia, l’anoressia, la violenza domestica e maltrattamenti in famiglia. Grazie alla presenza dei delegati Adiantum – Associazione di Aderenti Nazionali per la Tutela dei Minori sono stati sensibilizzati diversi temi di assoluta importanza come quello della Bigenitorialità, e cioè quel diritto di ogni bambino a mantenere un rapporto stabile con entrambi i genitori, anche nel caso questi siano separati o divorziati, ogni qual volta non esistano impedimenti che giustifichino l’allontanamento di un genitore dal proprio figlio.

E proprio in merito a tale diritto l’organizzatrice Sabrina Rossano ha voluto precisare: “Essere genitori è un impegno che si prende nei confronti dei figli e non dell’altro genitore, per cui esso non può e non deve essere influenzato da un’eventuale separazione. Né su di lui si può far ricadere la responsabilità di scelte separative dei genitori”.

“Una meravigliosa serata dedicata a tutti quei bimbi che ci hanno lasciato ma che restano immortalati nel cuore di tutti noi – dichiara l’energica organizzatrice Sabrina Rossano a fine serata – Ringrazio di vero cuore tutti i bambini presenti, dovremmo prendere tutti esempio da loro, vederli dietro le quinte a ridere, giocare senza un minimo di rivalità è stato fantastico. Personalmente ho provato tanta tenerezza ed  emozione nel vederli uscire insieme ai genitori in pigiama con i propri peluche al braccio.  Sono soddisfatta e felice per aver regalato anche quest’anno tanti sorrisi ”.

Massimiliano Gobbi

Impostazioni privacy