Home » News » Torvaianica, follia in strada: colpi di spranga in faccia ad una ragazza, poi sale sul Suv e tenta di investirla

Torvaianica, follia in strada: colpi di spranga in faccia ad una ragazza, poi sale sul Suv e tenta di investirla

Pubblicato il

Follia in strada a Torvaianica alle 13.15 di oggi, Venerdì 17 agosto 2018. Una donna, armata di spranga, si è presentata in viale Spagna, lato mare, nel tratto in corrispondenza di Via Francoforte, e ha iniziato a colpire violentemente al volto una ragazza, fino a farla cadere a terra.

Stando a quanto ricostruito raccogliendo le testimonianze tra coloro che hanno assistito alla scena, la donna avrebbe aspettato l’arrivo della ragazza per diverso tempo lasciando presupporre, anche se siamo soltanto nel campo delle ipotesi, una premeditazione del gesto.

Ad ogni modo, sarebbero stati 5 i colpi assestati con l’arma impropria prima che le numerose persone presenti – considerando che siamo nel bel mezzo della stagione estiva del litorale pometino – potessero sottrarre dalla furia della donna la malcapitata; l’aggressore tuttavia, malgrado l’interruzione, non ha rinunciato alle sue intenzioni: salita in macchina, un veicolo di grossa cilindrata, non ci ha pensato su due volte e ha tentato di investire – fortunatamente non riuscendoci – la ragazza, prima di darsi alla fuga. 

Per fuggire, la donna a bordo del Suv grigio ha anche rischiato un incidente, tagliando la strada a una macchina che stava sopraggiungendo.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza che in quel momento si trovava nel presidio situato nelle vicinanze del luogo dell’aggressione, a meno di 50 metri. La ragazza, completamente ricoperta di sangue in viso, è stata quindi trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna di Pomezia.

Sconosciute al momento le cause del folle gesto: attualmente non c’è un’indagine in corso, in quanto la ragazza non ha evidentemente ancora sporto denuncia per quanto subito.

 

Impostazioni privacy