Connettiti con noi

News

Torvaianica, gira sul lungomare con 3kg di droga e 2.000€ in contanti: arrestato 24enne

Pubblicato

il

arresto spacciatore torvaianica

Circolava tranquillamente in auto sul Lungomare di Torvaianica, come un qualsiasi ragazzo spensierato in un caldo giorno d’estate. Ma sul sedile posteriore della sua auto nascondeva oltre 3 kg di droga e 2.000€ in contanti. Così, nella giornata di ieri, un 24enne italiano residente a Pomezia è finito un manette, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ad arrestarlo sono stati i Carabinieri della Compagnia di Pomezia durante un servizio di controllo del territorio.

Marijuana, Hashish e 2mila euro in contanti sul sedile posteriore dell’auto

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pomezia, impegnati in uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio, hanno fermato il 24enne mentre si trovava a bordo della propria autovettura. Il giovane stava percorrendo via del Mare, quando i militari gli hanno intimato l’Alt all’altezza del civico 7.
Nel corso della perquisizione del veicolo, i Carabinieri hanno notato uno scatolone adagiato sul sedile posteriore. Immediatamente la scatola è stata ispezionata e al suo interno sono stati trovati 1,5 Kg di marijuana, 1,5 Kg di hashish e oltre 2.000 euro in contanti.

L’arresto

Il ragazzo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tratto in arresto e portato nel carcere di Cassino. Oggi l’arresto del 24enne è stato convalidato. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy