Home » News » Torvaianica, guasto Acea: cittadini senz’acqua

Torvaianica, guasto Acea: cittadini senz’acqua

Pubblicato il
bonus idrico

Una fredda voce metalliche che comunica “ci scusiamo, causa guasto improvviso si stanno verificando problemi con l’erogazione del servizio idrico nel Comune (???) di Torvaianica”, la voce registrata al call center 800130335 di Acea Ato 2 comunica (ovviamente previa chiamata dell’utente arrabbiato a causa dei rubinetti a secco) che si sta cercando di risolvere il problema.

Nessuna tempistica, nessun riferimento al tipo di guasto, nessuna possibilità di parlare un operatore, visto che al termine del messaggio registrato si è invitati a riattaccare.

La mancanza d’acqua, iniziata questo pomeriggio poco dopo le 15:00, coinvolge la zona centrale di Torvaianica: via Danimarca, piazza Ungheria, via Olanda e strade limitrofe.

Disagi per i cittadini e, soprattutto, per le attività commerciali del centro.

Sulla pagina Facebook del Comune di Pomezia, intanto, è apparso l’avviso: Guasto Idrico e possibili cali di pressione dell’acqua. Si avvisa la cittadinanza che, a causa di un guasto idrico improvviso, potranno verificarsi abbassamenti di pressione con mancanza d’acqua nelle zone di Martin Pescatore e Torvaianica centro: via Danimarca, piazza Ungheria, via Olanda e strade limitrofe. I tecnici di Acea stanno lavorando per ripristinare il servizio idrico nel più breve tempo possibile.

Impostazioni privacy