Home » News » Torvaianica, incidente sul campo di rugby: sta meglio il ragazzo coinvolto

Torvaianica, incidente sul campo di rugby: sta meglio il ragazzo coinvolto

Pubblicato il

Sta meglio Daniel, il bimbo che ieri si è scontrato in campo con un compagno cadendo a terra e necessitando dell’intervento dell’elisoccorso, che lo ha trasportato al pronto soccorso del Bambino Gesù di Roma.

La squadra ha poi diramato una nota che pubblichiamo integralmente: “Il Torvaianica Rugby ringrazia tutti i genitori, gli spettatori, i media e i cittadini che ci hanno contattato per conoscere le condizioni dell’atleta U16 dell’Avezzano che è stato trasportato al Bambin Gesù con l’eliambulanza.

Ci teniamo a ribadire l’accaduto: il ragazzo, a seguito di uno scontro con un compagno di squadra, è caduto a terra e per qualche secondo è sembrato un po’ provato dall’impatto. Immediatamente è stato chiesto l’intervento del 118 che – seguendo la procedura che si adotta in questi casi – ha chiesto l’aiuto del soccorso aereo. All’arrivo del 118, comunque, il giovane atleta si era ripreso, era già lucido e non evidenziava traumi.
Il ragazzo è stato comunque sottoposto agli accertamenti di rito e sarà trattenuto in osservazione 24 ore. I medici hanno confermato l’assenza di traumi. I dirigenti delle due società sono rimasti in contatto per gli aggiornamenti.

Speriamo di rivedere presto il nostro avversario Daniel in campo, con la stessa grinta e la stessa tenacia che ci ha fatto vedere oggi”.

Impostazioni privacy