Home » News » Torvaianica, nuovo centro cottura per la scuola di Via C.A. Dalla Chiesa

Torvaianica, nuovo centro cottura per la scuola di Via C.A. Dalla Chiesa

Pubblicato il
torvaianica

Torvaianica. Inaugurato il nuovo centro cottura della scuola primaria di via C.A. Dalla Chiesa. Il Sindaco Adriano Zuccalà e l’Assessore Miriam M. Delvecchio hanno inaugurato il nuovo centro cottura della scuola primaria di via C.A. Dalla Chiesa, che va ad aggiungersi ai 2 già attivi in città, il quale potrà garantire che pasti caldi e della massima qualità arrivino sulle tavole dei nostri bambini.

Pomezia, la Regione Lazio ‘allontana’ il progetto della Intereco Servizi: si allungano i tempi per l’autorizzazione

«Il momento del pasto è fondamentale per l’educazione alimentar…e dei bambini – dichiara l’Assessore Miriam M. Delvecchio – Consumare pasti di qualità permette agli alunni di condividere un momento importante della giornata, educandoli ad un regime alimentare improntato sulla varietà e sulla genuinità del cibo».

«Continuiamo a migliorare le nostre scuole – dichiara il Sindaco Adriano Zuccalà – L’introduzione di un centro cottura a Torvaianica rappresenta un passo importante per elevare la qualità dei nostri plessi scolastici. – è stata una piacevole sorpresa inoltre – continua il Primo Cittadino – come i bambini si sono appassionati al progetto di orto didattico realizzato dalla scuola, finalizzato all’educazione ambientale degli alunni».

Impostazioni privacy