Home » News » Torvaianica, sequestrati oltre 3.6kg di hashish e centinaia di dosi tra marijuana e cocaina

Torvaianica, sequestrati oltre 3.6kg di hashish e centinaia di dosi tra marijuana e cocaina

Pubblicato il

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia, nell’ambito di un controllo straordinario del territorio, svoltosi in arco notturno nelle zone del litorale romano, hanno arrestato un 28enne di nazionalità peruviana, con precedenti, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso del servizio, i militari hanno notato due persone, a bordo uno “scooterone”, che si stavano aggirando con fare sospetto lungo le vie centrali della località di Torvajanica, decidendo di fermarli per un controllo. Durante le perquisizioni, il conducente è stato trovato in possesso di 9 confezioni ed 1 ovulo di hashish del peso complessivo di 50,5 gr., 8 involucri contenenti cocaina per 3,10 gr. e una decina di dosi di marijuana.

Le verifiche si sono spostate anche nell’abitazione del 28enne dove i Carabinieri hanno scoperto altri 871 gr. di marijuana, 37 gr. di cocaina e 3,6 Kg. di hashish, nonché materiale per il confezionamento delle dosi. L’uomo è stato accompagnato in caserma e trattenuto in attesa del processo con rito direttissimo mentre il passeggero del mezzo è stato denunciato a piede libero per concorso nel reato.

Impostazioni privacy