Home » News » Torvaianica, spaccio e detenzione di droga: arrestato uomo “famoso” nell’ambiente

Torvaianica, spaccio e detenzione di droga: arrestato uomo “famoso” nell’ambiente

Pubblicato il

Nell’ambito dei quotidiani controlli del territorio, proseguiti anche nell’arco notturno, nelle zone del centro cittadino e del litorale romano, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pomezia e delle Stazioni Carabinieri di Torvaianica e Pomezia hanno arrestato una persona per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, un’altra per maltrattamenti in famiglia ed hanno denunciato un uomo per ricettazione avendo trovato presso la sua abitazione molta refurtiva.

Insospettiti dagli strani movimenti che avvenivano nei pressi di un’abitazione di un uomo noto per i suoi trascorsi negli ambienti della droga, i Carabinieri della Stazione di Torvaianica sono intervenuti per un controllo.

I militari hanno bloccato un 39enne italiano, trovato con alcune dosi di hashish e marijuana. I Carabinieri hanno poi perquisito la sua abitazione, sul litorale, rinvenendo altri 100 g di marijuana e 170 g di hashish, in parte già suddivisi in dosi e pronti per essere venduti. Il 39enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

 

Impostazioni privacy