Home » News » Torvaianica, straniero urina sulla loro auto, la coppia lo rimprovera e viene brutalmente aggredita

Torvaianica, straniero urina sulla loro auto, la coppia lo rimprovera e viene brutalmente aggredita

Pubblicato il
aggressione torvaianica capocotta

Pomeriggio di “ordinaria follia” quello dell’altro ieri sulla Via Litoranea a Torvaianica dove una coppia di anziani è stata brutalmente aggredita da uno straniero. La loro colpa? Aver redarguito l’uomo perché stava urinando sulla loro auto parcheggiata in zona, a due passi da Via Arno. I due, proprio per questo, sono stati picchiati con veemenza tanto da aver bisogno delle cure mediche in Ospedale. Ieri la denuncia di quanto accaduto alla caserma dei Carabinieri di Torvaianica. 

Coppia aggredita a Torvaianica: ecco cosa è successo

I fatti risalgono, come detto, al pomeriggio di lunedì 13 settembre. La coppia, due coniugi di Roma, entrambi sulla sessantina, è stata aggredita dall’uomo che con tutta probabilità era ubriaco. Dopo l’aggressione i due sono stati portati all’Ospedale Sant’Anna di Pomezia dove sono stati refertati con prognosi che, sommate, risultano inferiori ai quindici giorni. 

Carabinieri di Pomezia sulle tracce dell’uomo

Una volta formalizzata la denuncia sono immediatamente scattate le indagini per risalire all’identità dello straniero. I Carabinieri della Compagnia di Pomezia, guidati dal Capitano Marcello Pezzi, si sono messi così sulle tracce dell’uomo che presto potrebbe dunque essere identificato. 

 

 

 

Impostazioni privacy