Home » News » Torvaianica, terribile incendio sul Lungomare delle Sirene

Torvaianica, terribile incendio sul Lungomare delle Sirene

Pubblicato il

Terribile incendio questa sera a Torvaianica intorno alle ore 20:30 sul Lungomare delle Sirene, dove si sono alzate fiamme altissime all’altezza del km 13 sul lato del mare, nei pressi di via Toledo.

Una palazzina con quattro appartamenti e una mansarda è andata completamente a fuoco dall’interno, con le fiamme che si sono sprigionate in modo molto violento su tutto lo stabile.

Sono intervenute due autobotti dei Vigili del Fuoco, dei auto del corpo dei Carabinieri e un’ambulanza. 

Non si sa ancora quante persone fossero all’interno della struttura nel momento in cui ha preso piede il fortissimo incendio: i Vigili del Fuoco sono intervenuti con un’autoscala per entrare all’interno dello stabile e vedere chi c’era all’interno, oltre a constatare eventuali feriti

Al momento la strada è stata chiusa, quindi possibili rallentamenti con il traffico della zona che viene dirottato su via Rumenia. 

Seguiranno aggiornamenti al momento in cui le forze dell’ordine rilasceranno informazioni in merito.

 

Aggiornamenti

22.15 – Le prime indagini dei Carabinieri hanno stabilito come l’incendio si è propagato dalla mansarda, che in quell’edificio è adibita a lavanderia: l’incidente sembra essere di natura accidentale. Fortunatamente nessun ferito nell’incidente, con i residenti della palazzina che sono stati aiutati ad uscire fuori dalle proprie abitazioni grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco. Numerosi invece i danni riportati dall’edificio. 

Impostazioni privacy