Home » News » Torvaianica, volontari di nuovo in azione per ripulire la spiaggia: appuntamento per domenica 18 ottobre

Torvaianica, volontari di nuovo in azione per ripulire la spiaggia: appuntamento per domenica 18 ottobre

Pubblicato il

Ogni giorno finiscono in mare un infinità di rifiuti, per poi finire anche nostre spiagge. La conseguenza di tutti questi rifiuti sono altamente deleteri per l’ecosistema marino e per i suoi abitanti.

L’Organizzazione di Volontariato per la difesa diretta della flora e fauna acquatica Care The Oceans, in collaborazione scientifica della ONLUS Creature del Mare, organizza per domenica 18 Ottobre 2020 una la pulizia di un tratto di spiaggia libera a Torvaianica, anche con lo scopo di sensibilizzare i cittadini alla cura del nostro litorale, riconoscendone la bellezza.
L’Organizzazione di Volontariato per la difesa diretta della flora e fauna acquatica Care The Oceans chiede la partecipazione di tutti, grandi e bambini, perché qualsiasi aiuto costituisce una mano tesa al mondo intero.

«Vi aspettiamo domenica 18 Ottobre 2020 ore 10:00 presso l’ingresso a mare numero 50 di Torvaianica», fanno sapere gli organizzatori. «Si consiglia abbigliamento comodo, scarpe chiuse, guanti, mantenere una distanza interpersonale di 2 metri durante le attività e di indossare obbligatoriamente una mascherina che copra naso e bocca. Qualora le proprie condizioni di salute non sono ottimali (tosse e temperatura corporea superiore ai 37,5 gradi) si invita a non partecipare, al fine di rispettare le norme per il contenimento del Covid-19».

Per informazioni: 327/5941319 oppure sulla pagina Facebok: Care the Oceans organizzazione di volontariato.

Impostazioni privacy